Chi siamo

IL VOSTRO CENTRO REVISIONI DI FIDUCIA 
A FIRENZE


La nostra azienda nasce nel 1968 in via Pisana a Firenze grazie alla passione, all'impegno e ai sacrifici di Bruno Nucci. In quei primi anni l'autofficina, che oggi rappresenta un centro revisioni specializzato, fornisce servizi generici di riparazione, assistenza e manutenzione di autoveicoli di qualsiasi marca e modello.
Vieni a trovarci!

LA NOSTRA STORIA: NEL 1998 I PRIMI IMPORTANTI CAMBIAMENTI


L'Autofficina Nucci è protagonista assoluta di Bulli & Bulloni, la web serie curata da Enrico Brignano (comico, conduttore televisivo e regista doppiatore) interamente dedicata al restauro delle auto storiche e in particolare agli storici pulmini Volkswagen T2 panel 1300 cc, veicoli che hanno fatto la storia del costume anche nel nostro Paese. Giacomo Nucci, titolare della nostra autofficina, è colonna portante del progetto all'interno del quale interpreta il ruolo del meccanico.

LA SVOLTA DEL 2006: NUOVA SEDE E SERVIZI AMPLIATI


La Nuova Autofficina Nucci Srl, così come è concepita e strutturata attualmente, prende forma nel 2006 in coincidenza con l'approdo in azienda di Lorenzo che, insieme al fratello Giacomo, acquistano l'attività rilevandola da papà Bruno nel frattempo andato in pensione. A seguito dell'incremento del volume di affari e dei lavori eseguiti, nel 2014 la proprietà decide di cambiare sede e si trasferisce in via Lucca 11 in una location adeguata e al passo coi tempi, dotata di strumentazioni e tecnologie all'avanguardia nel settore. E la gamma di servizi si amplia ulteriormente. Autofficina Nucci, centro revisioni autorizzato, inizia a occuparsi anche delle attività di restauro e di ripristino delle auto e delle moto d'epoca con particolare riguardo ai Kombi Bus (i mitici furgoni Volkswagen), la Vespe e le Lambrette. Contestualmente viene introdotto il servizio di riparazione, cambio e custodia di gomme e lo staff si specializza in una serie di prestazioni legate all'assistenza sui veicoli per qualsiasi guasto di natura elettronica.
Dal 1968 rappresentiamo un punto fermo a Firenze: 
venite a trovarci in officina, in Via Lucca n.11!
Share by: